Fondazione di origine bancaria, Fondazione Monteparma, palazzo, sede

Avviso per i soggetti privati non aventi finalità di lucro operanti nel territorio di riferimento della Fondazione Monteparma

Richiesta di ammissione alla consultazione entro il 15 giugno 2023

La Fondazione Monteparma rende noto che, in attuazione all’art. 8 comma 4 del Protocollo d’Intesa tra Ministero dell’Economia e delle Finanze e ACRI (Associazione di Fondazioni e di Casse di Risparmio Spa) sottoscritto in data 22.04.2015 ed ai sensi dell’art. 14 comma 17 dello Statuto, ha avviato la procedura tesa a verificare che i soggetti designanti i componenti l’Organo di Indirizzo siano rappresentativi del territorio e degli interessi sociali sottesi all’attività istituzionale della Fondazione.

Ciò premesso, la Fondazione, al fine di raccogliere informazioni ed elementi utili per tale valutazione, promuove un incontro con soggetti privati no profit, espressivi delle realtà locali e attivi nei settori di intervento della stessa Fondazione, con particolare riferimento a quelli che operano stabilmente nel settore “Protezione e qualità ambientale”.

La Fondazione nel bimestre giugno/luglio 2023 convocherà una riunione presso la propria sede, aperta alle persone giuridiche private non aventi finalità di lucro e ai soggetti di diritto non riconosciuto iscritti al RUNTS o all’albo regionale del volontariato che siano stati ammessi all’incontro.

I soggetti privati non profit destinatari di questa comunicazione, che ne abbiano i requisiti e desiderino partecipare agli incontri, dovranno presentare richiesta – unitamente ad eventuali osservazioni e proposte – utilizzando l’apposito modulo allegato al presente avviso, che dovrà essere trasmesso entro il giorno 15/06/2023 all’indirizzo e-mail info@fondazionemonteparma.it

 

Documenti da scaricare:

» Avviso

» Modulo di richiesta di ammissione alla consultazione